I nostri servizi
Cosa certifichiamo

 
 

Competenza crea fiducia!

 
 

Particolarità funzione di ricerca
Come caratteristica speciale, è possibile cercare per parole chiave. Cliccate sulla lente di ingrandimento in alto a destra di questa pagina e digitate la parola che cercate.

Si prega di notare che i risultati della ricerca indicheranno solo l'inizio della pagina contenente la parola chiave, dato che questa può apparire più volte in una pagina.

Siamo un organismo di prova e certificazione accreditato. I nostri accreditamenti e notifiche sono:

  • Accreditato da " Akkreditierung Austria " (Ministero Federale della Scienza, della Ricerca ed Economia) come organismo di certificazione per prodotti (dispositivi di protezione individuale) secondo la norma EN ISO / IEC 17065.
  • Accreditato dal " Akkreditierung Austria " come laboratorio di prova in conformità alla norma EN ISO / IEC 17025.
  • Organismo notificato n. 0534 per le prove e il relativo controllo di produzione di Dispositivi di Protezione Individuale in conformità all’Art. 10 e Art. 11 della Direttiva 89/686 CEE DPI.
  • Organismo notificato n. 0534 per le prove dei prodotti da costruzione a norma del regolamento 305/2011 sui prodotti da costruzione.

Avete bisogno di ulteriori informazioni oppure di un’offerta? Contattateci!!


 
 
 
 
 

OEKO-TEX®

 
 

OETI è un membro fondatore dell'Associazione OEKO-TEX®

OEKO-TEX®
 
 

A causa dell’crescendo interesse dell'opinione pubblica riguardo all'ecologia tessile e eventuali effetti sulla salute, nel 1989 OETI sviluppa un sistema di prove e certificazioni, chiamato "Testet to ÖTN 100 standard”. Come membro fondatore dell’Associazione “OEKO-TEX®”, OETI introduce nel 1992 "STANDARD 100 by OEKO-TEX®"

Come socio fondatore della comunità „OEKO-TEX®" certifichiamo prodotti di tutta la gamma tessile in conformità a "STANDARD 100 by OEKO-TEX®" e stabilimenti in conformità a „STeP by OEKO-TEX®". 

Inoltre contrassegniamo i prodotti tessili già testati riguardo a sostanze nocive e provenienti da produzione sostenibile, con l'etichetta "MADE IN GREEN by OEKO-TEX®".

Con l' "ECO PASSPORT by OEKO-TEX®" certifichiamo coloranti, dispositivi e prodotti chimici.

 
 
 
 
 

 
 
UV Standard 801
UV Standard 801
 
 
 

UV Standard 801
è un sistema di controllo e di certificazione indipendente sviluppata dall’ International Testing Association for Applied UV Protection . Indica i requisiti generali e specifici per poter etichettare i prodotti destinati al consumatore, tenendo conto delle sollecitazioni a cui il materiale viene sottoposto quotidianamente. Ad esempio la protezione UV di un tessile bagnato diminuisce in maniera significativa in confronto al materiale asciutto.

Si va ben oltre i requisiti delle norme di test australiani, neozelandesi e corregge i loro principali punti deboli.

OETi è membro fondatore dell'International Testing Association for Applied UV Protection.


 
 
 

 
 
Notified body 1726
 
 

Certificazione Dispositivi di protezione individuale (marcatura CE di DPI)

Con la marcatura CE, il produttore dichiara che il prodotto è conforme a tutte le disposizioni vigenti dell'Unione europea e le idonee procedure di conformità sono stati effettuati. La certificazione con il marchio CE è obbligatorio all'interno dello spazio economico europeo per molti prodotti.

Direttiva 89/686 / CEE

In base alla direttiva 89/686 / CEE che prevede il marchio CE come garanzia che i capi indossati in determinate condizioni d'uso siano in possesso di requisiti costruttivi essenziali al fine di salvaguardare la salute e la sicurezza da chi li indossa, con relativo obbligo di certificazione e apposizione della marcatura CE.
Fanno parte dei dispositivi di protezione individuale: giubbotti antiproiettile, tute di protezione chimica, indumenti protettivi per saldatori, operatori di fonderia, giubbotti di sicurezza, ma anche guanti da giardinaggio, protezione da pioggia e freddo.

Siamo un laboratorio di prova notificato e accreditato per abbigliamento DPI (0942, Notified Body 0534) e registrato in UE (Commissione Europea)


 
 
 

 
 
 IS-OETI TESTED
 
 

IS-OETI TESTED e IS-OETI INSPECTED
sono marchi di controllo creati e sviluppati da OETI per numerose destinazioni d’uso dei Vostri prodotti. Danno agli utenti uno strumento decisionale prezioso e aumentano la competitività attraverso prodotti di alta qualità, controllati e certificati in base a criteri chiaramente definiti.

Usate questa verifica o certificazione come un marchio di qualità visibile e rappresentate la qualità dei vostri prodotti in maniera ben visibile.

 
 
 

 
 

CLEAN AIR FORUM - Certificazione dell'aria interna

Downloads

CLEAN AIR FORUM
 
 
 

I valori eccezionali saranno infine documentati attraverso certificato dal partner CAF CLEAN AIR FORUM ÖTI Istituto per l‘ecologia, tecnologia e innovazione GmbH (accreditato a livello internazionale).

  • Composti organici volatili come TVOC totale (≤ 300 g / m³) inclusa la valutazione individuale delle sostanze, Contenuto di formaldeidegaseous substances like carbon dioxide, carbon monoxide, sulfur dioxide, ozone, nitric oxide

 
 
 

 
 

Vi proponiamo la certificazione di tester sensoriale dell'odore in base a   ÖNORM S 5701

Perché essere certificati?

Un organismo indipendente conferma che Lei è stata esaminata come persona, che soddisfa   i requisiti della norma applicabile che la Sua idoneità come tester sensoriale dell'odore è oggetto di un monitoraggio regolare.

La certificazione richiede delle qualità adeguate. Con questo certificato conferma ai Suoi clienti e partner commerciali la qualità del vostro servizio.


 
 
 

Queste edizioni disponibili solo in lingua tedesca. Vi preghiamo di accettare le nostre scuse.

 
 

© 2016 ÖTI - Institut für Ökologie, Technik und Innovation GmbH. All rights reserved.